lunedì 27 gennaio 2020

Anno nuovo vita...

Vorrei scrivere per aiutarmi un po a non pensare o a pensare meglio (in fondo è sempre stato l'unico motivo per cui mi diletto a buttar giù lettere a caso nel web), ma non riesco a visualizzare ed a metter a fuoco un pensiero decente.
Credo siano passati un paio di mesi dall'ultima volta che ho scritto, provo a riordinare un po le idee.
Posso sicuramente affermare che le feste son ormai passate in modo più o meno tranquillo, sono ormai con tutti e due i piedi nel nuovo anno e per il giovane e ancora inesperto 2020 ho tanti bei propositi che ora pazientemente vi comunicherò (si, anche sti ca..i, ma è usanza):
1° Il numero uno non l'ho mai gradito, quindi per rimaner fedele a me stesso lo salto.
2° Certo che non ha molto senso partire dalla seconda posizione, potrebbe sembrare che la voglio far breve, far il furbetto e saltare i buoni propositi... però no si può parte da due, quindi inizio dal numero perfetto...
3° Sono pronto. Nel 2020 sicuramente ripeterò tutti gli errori del 2019 che erano gli stessi del 2018, in numero leggermente minore del 2017 che fu leggermente migliore del 2016... o del 2015?  Troppo indietro, non ricordo più.
Tre possono bastare no? Già è difficilissimo portare avanti un solo buono proposito, figuriamoci 3. Ma son temerario, non mi pento e mi impegnerò tantissimo.

6 commenti:

  1. Il numero uno c'è. E' una ventata di fantasia, anche se non manca un realismo corposo.

    RispondiElimina
  2. Bè, in bocca al lupo!
    Almeno hai avuto leggeri miglioramenti! Nei miei propositi, per quanto sciocchi, ho avuto solo peggioramenti.. >_>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il segreto di non aver proprositi...puoi solo migliorare :)

      Elimina
  3. ..se penso a quello che è successo subito dopo sto' post!!! ahahah

    RispondiElimina

2 secondi

Ridicolo, di cattivo gusto, falso, che vive di apparenze e un velato non sei un bravo genitore. Questa è la sentenza. In fondo non potevo as...